PUNTI DI FORZA

Per fronteggiare efficacemente le gravi problematiche che oggigiorno affliggono la GDO alimentare, NEXO ha ideato e creato un sistema innovativo e versatile. Ecco i principali punti di forza che rendono la nostra soluzione unica e vincente.

done_all

Software facile e intuitivo

La gestione semplice e intuitiva è una caratteristica centrale del software xPredator. Molte proprietà del programma sono state sviluppate appositamente per semplificare la programmazione e renderlo pratico e accessibile a tutti.

open_with

Versatilità di posizionamento

L’innovazione tecnologica proposta da NEXO è la soluzione ideale per ogni ambiente, può essere configurata per essere montata su una postazione fissa o implementata successivamente sul campo. La presenza di un operatore consente di monitorare le aeree di controllo e di intervenire laddove si verifichino situazioni d’allarme.





language

Ampia compatibilità

XPredator è compatibile con i principali sistemi operativi e dispositivi fissi e mobili, ciò significa non riscontrare alcun problema in fase di installazione e aggiornamento.

picture_in_picture

Personalizzazione

xPredator può essere personalizzato configurando i parametri delle aree di rilevamento e selezionando le palette di colori in funzione delle esigenze del singolo punto vendita.

features




settings_remote

Accesso da remoto

L’accesso da remoto al software per la configurazione dei parametri in tempo reale e per la regolazione dell’area di ripresa della termocamera garantiscono sicurezza e comodità.


warning

Multifunzionalità

Utilizzando una termocamera posizionata sopra ciascuna cassa, xPredator è in grado di identificare gli alimenti freschi rubati nei supermercati della GDO e può essere usato come una forma di videosorveglianza per scoraggiare e individuare i taccheggiatori che, con assoluta nonchalance, nascondono formaggio, prosciutto, tonno in scatola, bottiglie di whisky e vodka d’alta qualità e molto altro. Può inoltre essere usato come impianto d'allarme antintrusione.

list

Storico eventi

L’utente potrà visualizzare l’intero archivio delle registrazioni effettuate dal sistema xPredator.


visibility

Machine Learning

Grazie all’apprendimento automatico xPredator può fare previsioni e prendere decisioni, sfruttando la sua capacità di apprendere senza bisogno di nuova programmazione. Per esempio, è in grado di riconoscere un evento negativo sulla base di un recupero immediato di informazioni già registrate e archiviate.